Choose your language:
Choose your Country:
facebook fabrevafabreva twetter
marketing virale
ambizione e immagine
lavoro di squadra, tutto il nostro team

Social Marketing


Il "Social Marketing" è un insieme di strategie e tecniche di marketing che mirano ad influenzare un target di mercato promuovendo in maniera strategica informazioni su prodotti e servizi di un'Azienda, attraverso la frequentazione di luoghi virtuali, come Facebook, Linkedin , Myspace, Twitter, Youtube etc..

Siamo costantemente aggiornati su tutti i dati necessari per capire dov'è meglio indirizzare gli investimenti dei nostri clienti, secondo specifiche esigenze.
In base alla località (geolocalizzazione), la lingua, il genere (maggioranza maschile o femminile), il campo d'interesse.
A tal proposito possiamo anche lanciare campagne virali o di social-marketing anche su social meno noti ma importanti per caratteristiche rispondenti ai nostri obiettivi.

Possiamo monitorare tutti i feedback garantendo al potenziale cliente risposte precise e tempestive dando loro la possibilità di interagire in maniera attiva.


Una tra le caratteristiche più forti che stiamo lanciando all'interno dei siti, portali o altro sono i social plugins.
Siano essi API (librerire open fornite dai vari siti), o plugins direttamente installati da facebook, twetter, google, youtube ecc..
Alcuni di questi plugins facebook sono: like buttons(presente in home anche nel sito fabreva.com e in alcune sottopagine), activity feed, Recommendations, like box, facepile, comments, live stream ( permette di condividere attivitą, come dirette streaming e commentarle)

Ultimo in ordine di tempo, a titolo d'esempio, ma non in ordine di importanza è il tasto +1 di google.



Naviga nel sito e scopri i progetti web realizzati


Approfondimenti

Significato di sito google-friendly e di web marketing

Tecnologie utilizzate

Team di sviluppo materiale

Contatti e richiesta appuntamento con un consulente